Rassegna stampa

pila di giornali

Tutti gli articoli di approfondimento pubblicati sulla nostra eccezionale applicazione per la nostra rassegna stampa

In questa sezione del Blog di Unglover inseriremo tutti gli articoli pubblicati sulla nostra applicazione per la nostra Rassegna stampa. Tra i più importanti c’è quello di Io Donna, il settimanale del Corriere della sera punto di riferimento del lifestyle nazionale, che lo scorso 1 novembre ha dedicato un approfondimento alla nostra eccezionale app:

Unglover Single Party è la prima app abbinata ad eventi esclusivi per single che dà la possibilità di far scattare la scintilla.

Gratuita e disponibile per iOS e Android, basta scaricarla, registrarsi, rispondere alle domande dell’algoritmo per profilare le attitudini psico-caratteriali e scegliere la serata. 

Appena si entra poi nel locale e si clicca il pulsante ‘trova compatibilità’ si verrà abbinati con una notifica alla persona più simile. Potrete rispondere ad altri tre quesiti e visualizzare le risposte dell’altro senza sapere che aspetto ha, perché non ci saranno foto nel profilo. Deciderete poi se incontrarlo oppure avviare una nuova ricerca.

L’app sarà disponibile da inizio novembre e i primi Unglover Single party si terranno a Milano per poi diffondersi a livello nazionale e internazionale.”

Anche il prestigioso magazine del Corriere della sera ha sottolineato l’originalità di Unglover che sta rivoluzionando il mondo del dating.

La nostra Rassegna stampa include anche Visto, uno dei settimanali femminili più venduti e più seguiti del panorama nazionale. Visto ha pubblicato giovedì 1 dicembre un articolo sulla nostra esclusiva app, riportiamo una parte del testo qui di seguito:

“In un mondo che ci ha portato a nasconderci dietro a una tastiera per chattare e conoscerci, Unglover vuole stravolgere gli schemi, eliminando i pregiudizi e tutti i filtri che la società moderna e i social ci impongono.

Il format rivoluzionario, consiste nello scaricare l’app gratuita Unglover Single Party, rispondere con sincerità alle domande psico-caratteriali formulate da un team scientifico di psicologi, sociologi, sessuologi ed esperti di relazioni di coppia, selezionare uno dei Single Party proposti e confermare la tua presenza.

Unglover si metterà subito al lavoro avvisandoti con una notifica quando avrà trovato il single più compatibile tra quelli che parteciperanno allo stesso evento.

La sera del party entra nell’app, fa il check-in, clicca sul bottone “trova compatibilità” e Unglover attiverà la chat se c’è già un single abbinato a te o te ne troverà subito uno.

Una volta collegati, l’app romperà il ghiaccio per voi, risolvendo i principali ostacoli del primo approccio: imbarazzo, rischio del rifiuto e del ridicolo.

Unglover elimina i pregiudizi e tutti i filtri che la società moderna e i social ci impongono, spingendovi a conoscervi senza scambiarvi le foto. Potrete soltanto chattare brevemente per identificarvi e trovarvi.

La tecnologia e la scienza vi aiuteranno, dandovi la “scusa” giusta per scoprire il vostro complice per una serata frizzante di puro divertimento”.

Nella nostra Rassegna stampa c’è anche il periodico femminile Novella 2000. Uno dei settimanali più famosi in Italia, diretto da Roberto Alessi, ha pubblicato mercoledì 7 dicembre un articolo su Unglover, ecco il testo:

“Entri single ed esci innamorato con Unglover

Unglover e le feste dedicate ai single per trovare l’anima gemella nel posto e nel modo giusto: ecco cos’è accaduto all’ultimo party a tema

Il nuovo gioco della seduzione ha fatto vibrare di emozioni l’Hollywood Rythmoteque in Corso Como, 15, a Milano, domenica 27 novembre per la seconda serata di presentazione dell’App Unglover Single Party.

L’Hollywood è una delle discoteche più famose del mondo, ed è il punto di riferimento per ogni evento cool della movida milanese.

Sempre più persone stanno partecipando agli Unglover Single Party, e anche stavolta la festa si è svolta al ritmo coinvolgente dei desideri con la guida della festosa mascotte di Unglover.

Il simpatico portafortuna a forma di “U” ha immerso tutti nel meccanismo accattivante dell’algoritmo, il nuovo strumento capace di abbinare le persone più affini, facendo scoccare scintille e abbinamenti divertenti.

Il nostro speaker nonché teppista di sogni Gennaro Berardi, con l’aiuto delle hostess Alessandra e Ilaria, ha spiegato ai single come scaricare l’applicazione, e si è cimentato in una serie di interviste pre e post serata.

I single hanno iniziato il gioco, sperimentando la sensazione dell’appuntamento al buio. Alcuni match sono andati a buon fine, facendo assaporare il brivido di conoscersi di persona. Altri abbinamenti sono cambiati, in quanto se non c’è affinità o si vuol solo sperimentare il gioco puoi generare un nuovo match sul pulsante “trova nuova compatibilità”.

L’algoritmo ha fatto chattare le persone, prima rompendo il ghiaccio con una serie di domande che Unglover propone a entrambi, e dove entrambi hanno potuto rispondere. Una volta rotto il ghiaccio, chat libera per scriversi ed identificarsi, senza lo scambio di alcuna foto, perché per Unglover il cuore è dentro le persone.”

Scarica subito Unglover per emozionarti dal vivo con il tuo perfetto sconosciuto, sperimentando un intrattenimento dal sapore unico. Un mix di divertimento e fascino di scoperta che ti condurranno al tuo complice ideale.

Il nostro algoritmo ti fa provare spirito di appartenenza ed entusiasmo, proiettandoti in un universo di possibilità. Vieni subito ad esplorarle con noi e lasciati travolgere da un viaggio tutto da creare.

Rivoluziona la tua vita sentimentale, passando al livello avanzato, in una spirale crescente di novità e di avventure ricche di adrenalina.

Non perdere tempo e vieni a scrivere la tua storia!

Leggi gli articoli pubblicati finora nella nostra Rassegna stampa:

Unglover su Io Donna

Unglover su Visto

Unglover su Novella 2000

Condividi questo articolo

WhatsApp
Telegram
Facebook
LinkedIn
Twitter

Altri nostri articoli

L'anima gemella
L’anima gemella

Per molte persone cercare l’anima gemella con cui rapportarsi in modo autentico può diventare una vera missione nella vita Il concetto di anima gemella si riferisce ad una persona con

Leggi l'articolo »
La neurobiologia nell'amore
La neurobiologia dell’amore

Scopri quali sono le sostanze chimiche coinvolte nel cervello quando ci innamoriamo per capire la neurobiologia dell’amore L’amore è un’esperienza emotiva e comportamentale complessa che coinvolge molte regioni del cervello.

Leggi l'articolo »
L'anima gemella
Redazione Unglover

L’anima gemella

Per molte persone cercare l’anima gemella con cui rapportarsi in modo autentico può diventare una vera missione nella vita Il concetto di anima gemella si

Leggi l'articolo »
La neurobiologia nell'amore
Redazione Unglover

La neurobiologia dell’amore

Scopri quali sono le sostanze chimiche coinvolte nel cervello quando ci innamoriamo per capire la neurobiologia dell’amore L’amore è un’esperienza emotiva e comportamentale complessa che

Leggi l'articolo »

Gestisci un locale o una discoteca e vorresti incrementare il tuo pubblico?​

CONTATTACI ORA e scopri come organizzare il tuo Unglover Single Party ed essere ricordato come il primo innovatore dell’amore.

Unglover smart logo

Inserisci i dati e ricevi un appuntamento gratuito