Unglover Party ai Magazzini Generali

Unglover Party ai Magazzini Generali

Una festa piena di sorprese, incontri e scintille per l’Unglover Party ai Magazzini Generali

Fare nuove conoscenze divertendosi senza limiti è la nuova frontiera dell’intrattenimento lanciata dalla nostra applicazione. Anche lUnglover Party ai Magazzini Generali di Milano dello scorso sabato 18 febbraio ha ospitato un altissimo numero di partecipanti entusiasti con la voglia di conoscersi in un clima spensierato e carico di aspettative.

Il nostro “algoritmo dell’amore”, ideato dal nostro team di psicologi, sociologi, sessuologi ed esperti di relazioni, abbina le persone più compatibili tenendo conto di numerose variabili tra cui hobbies, interessi, attitudini caratteriali, ecc..

Nell’articolo Unglover Party abbiamo specificato che la nostra mission è consentire a tutti di incontrare il partner perfetto dal vivo attraverso gli strumenti avanzati della nostra app.

Il Covid ci ha fatto regredire allontanandoci gli uni dagli altri e costringendoci ad un isolamento che ci ha danneggiato. Ora più che mai c’è bisogno di recuperare la dimensione dell’incontro fisico che genera emozioni impossibili da vivere dietro uno schermo. Il contatto è indispensabile per connettersi veramente con gli altri.

Unglover Party ai Magazzini Generali è stata una festa vivace che ha permesso di incontrare il partner più idoneo, poiché il nostro speciale algoritmo è in grado di elaborare i giusti match. È carico di mistero e attesa, dal momento che non si può sapere in anticipo a chi verrai abbinato.

Inoltre gli appuntamenti dentro al locale avvengono “al buio” in quanto non ci sono foto da vedere prima di incontrare di persona il compagno perfetto della serata. Se tutte le app di dating sono una vetrina di foto truccate dove non sai cosa piace al tuo match, con Unglover hai un identikit dell’altra persona che ti aiuta a rompere il ghiaccio, superando l’imbarazzo di dover fare il primo passo.

Gli storici Magazzini Generali con la loro atmosfera in stile industriale hanno scelto Unglover Party per offrire una nottata caratterizzata da abbinamenti tutti da scoprire. Una possibilità esclusiva di svago che mette al centro le nuove conoscenze attraverso un algoritmo mai visto prima.

All’ingresso del locale i partecipanti hanno scaricato l’app Unglover Party in base alle indicazioni delle nostre hostess.Poi hanno compilato il quiz iniziale, indispensabile per delineare i tratti caratteristici di ogni individuo. Le domande sono state ideate da un team scientifico altamente specializzato in relazioni di coppia e servono a tracciare gli aspetti caratteriali, le preferenze, ecc..

Successivamente le persone hanno avviato il check-in per la festa, si sono rese visibili e hanno cliccato su “trova compatibilità”. Unglover ha iniziato a elaborare i match più compatibili, avvisando con una notifica gli interessati.

Tutti hanno cominciato a visualizzare sul cellulare il nome della persona abbinata dal nostro “algoritmo dell’amore” e si è aperta una breve chat per potersi identificare all’interno di Unglover Party ai Magazzini Generali.

C’è chi si è spostato vicino al palco o al bancone per rendersi riconoscibile, oppure ha descritto il proprio abbigliamento.

Le coppie si sono formate in un mix di adrenalina e voglia di scoperta che hanno contribuito a vivacizzare la serata offrendo un divertimento senza precedenti. Grazie alla “scusa” offerta da Unglover è stato facilissimo iniziare una nuova conversazione e anche i più timidi hanno trovato il coraggio di fare il primo passo.

Le nostre hostess hanno anche raccolto alcune interviste: un partecipante era entusiasta della possibilità di entrare in contatto con la ragazza abbinata da Unglover, in quanto ha riscontrato un alto grado di affinità. In tal modo ha passato una nottata indimenticabile con la compagna giusta per lui.

Un giovane ha rivelato di non aver mai trovato un’applicazione che gli consentisse concretamente di fare la prima mossa. Il nostro algoritmo gli ha fornito lo strumento perfetto regalandogli un’esperienza indelebile.

Per alcuni è scattato subito il colpo di fulmine e hanno passato insieme tutta la nottata, conoscendosi facilmente grazie ad Unglover.

I segnali per capire se c’è l’intesa vanno dallo scambio di sguardi e sorrisi alla distanza che diminuisce. Quando nasce il feeling ideale i volti delle persone rivelano chiaramente di sentirsi a proprio agio e la nostra app semplifica tutto.

Chi non è rimasto soddisfatto dall’abbinamento ha potuto ricliccare il pulsante “trova nuova compatibilità”. Infatti se il primo match non dovesse andare bene si può riprovare, in un gioco imprevedibile.

Unglover Party ai Magazzini Generali ha confermato l’importanza degli incontri dal vivo per riscoprire la voglia di mettersi in gioco.

Il nostro algoritmo ti fa provare spirito di appartenenza ed entusiasmo, proiettandoti in un universo di possibilità. Vieni subito ad esplorarle con noi e lasciati travolgere da un viaggio tutto da creare.

Scarica subito Unglover per emozionarti dal vivo con il tuo perfetto sconosciuto, sperimentando un intrattenimento dal sapore unico. Un mix di divertimento e fascino di scoperta che ti condurranno al tuo complice ideale.

Rivoluziona la tua vita sentimentale, passando al livello avanzato, in una spirale crescente di novità e di avventure ricche di adrenalina.

Non perdere tempo e vieni a scrivere la tua storia!

Condividi questo articolo

WhatsApp
Telegram
Facebook
LinkedIn
Twitter

Altri nostri articoli

L'anima gemella
L’anima gemella

Per molte persone cercare l’anima gemella con cui rapportarsi in modo autentico può diventare una vera missione nella vita Il concetto di anima gemella si riferisce ad una persona con

Leggi l'articolo »
La neurobiologia nell'amore
La neurobiologia dell’amore

Scopri quali sono le sostanze chimiche coinvolte nel cervello quando ci innamoriamo per capire la neurobiologia dell’amore L’amore è un’esperienza emotiva e comportamentale complessa che coinvolge molte regioni del cervello.

Leggi l'articolo »
L'anima gemella
Redazione Unglover

L’anima gemella

Per molte persone cercare l’anima gemella con cui rapportarsi in modo autentico può diventare una vera missione nella vita Il concetto di anima gemella si

Leggi l'articolo »
La neurobiologia nell'amore
Redazione Unglover

La neurobiologia dell’amore

Scopri quali sono le sostanze chimiche coinvolte nel cervello quando ci innamoriamo per capire la neurobiologia dell’amore L’amore è un’esperienza emotiva e comportamentale complessa che

Leggi l'articolo »

Gestisci un locale o una discoteca e vorresti incrementare il tuo pubblico?​

CONTATTACI ORA e scopri come organizzare il tuo Unglover Single Party ed essere ricordato come il primo innovatore dell’amore.

Unglover smart logo

Inserisci i dati e ricevi un appuntamento gratuito