Una serata fashion con ospiti eccezionali all’esclusivo Hollywood per Unglover Party
Hollywood Rythmoteque in Corso Como, 15 a Milano ha accolto il secondo appuntamento di Unglover Party, potenziando la forza dirompente del nostro algoritmo.
Sin dalla sua apertura nel 1986, la discoteca Hollywood è sempre stata un’icona nel settore della movida milanese, diventando un punto di ritrovo cult per molte generazioni.
Hollywood è stato il primo club italiano e uno dei primi in Europa ad utilizzare sistematicamente le pubbliche relazioni e il mondo della moda come forma di marketing per attrarre clienti. Da sempre nel locale si respira una tipologia di intrattenimento e una vita notturna in stile newyorkese che si riflette anche nel look total dark che caratterizza il suo interior design.
Come abbiamo visto nell’articolo Unglover Party la nostra mission consiste nell’organizzare nottate uniche dove prevale lo svago e il piacere di avviare nuove conoscenze.
Grazie al nostro “algoritmo dell’amore” che abbina le persone più compatibili ogni appuntamento prende una piega inaspettata e si trasforma in un evento epocale che cambierà il mondo del dating.
Evita di affidarti ad app mordi e fuggi che contengono foto modificate e profili fasulli, con Unglover conoscerai persone reali che desiderano essere se stesse, mostrandosi senza timori. Sulla nostra applicazione non dovrai inserire nessuna foto profilo e non potrai chattare, poiché saprai l’identità del tuo complice ideale solamente durante l’appuntamento al buio all’interno del locale prescelto.
Non conoscere il volto di chi ci troveremo di fronte è uno stimolo in più per uscire dagli schemi usuali e dalla nostra zona di comfort.
Hollywood per Unglover Party lo scorso 20 novembre ha dato vita a un mix incessante di nuove emozioni ed esperienze.
Circondati dalla musica e accolti dall’allegra mascotte a forma di U del nostro algoritmo tutti i partecipanti sono stati invitati a scaricare l’app Unglover Party. Con l’aiuto delle hostess Alessandra e Ilaria, hanno risposto al questionario iniziale per creare il proprio profilo psico-attitudinale.
Dal tipo di vacanza alle preferenze del tempo libero le domande tracciano un identikit per definire il tuo tipo di personalità. Sono state elaborate con empatia e scientificità dal nostro team di psicologi, sociologi, sessuologi ed esperti di relazioni. I quesiti non sono casuali, ma servono a matchare le coppie con la massima percentuale di compatibilità.
In seguito le persone hanno fatto il check-in per la festa, si sono rese visibili e hanno cliccato su “trova compatibilità”. Tutti si scrutavano cercando di scoprire a chi sarebbero stati abbinati, mentre l’aspettativa aumentava sempre di più. Giovani e meno giovani, si sono messi in gioco decidendo di darsi la chance perfetta per una conoscenza intrigante.
Unglover Party ha iniziato a elaborare i dati, avviando i primi match e avvisando progressivamente con una notifica i diretti interessati.
Tutti hanno iniziato a chattare per trovare il partner selezionato dall’algoritmo e si sono disposti in punti specifici del locale per farsi identificare.
Grazie alla “scusa” giusta fornita da Unglover le coppie si sono formate, facendo scattare incontri magnetici e scintille. Alcuni hanno trovato una sintonia inattesa, mentre altri, dopo essersi incontrati hanno capito che volevano soltanto scoprire il meccanismo di Unglover. Quindi hanno ricliccato il pulsante “trova nuova compatibilità”, perché erano più intenzionate a trovare amicizie e nuove conoscenze.
Tantissimi ospiti hanno partecipato al nostro game innovativo, contribuendo ad animare la serata tra cui il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e l’affascinante responsabile commerciale di Novella 2000 Katia Dell’Orto. L’influencer @frank_gramuglia con il suo pubblico “intellettuale” ha trainato tutti con ironia e irriverenza. Ha intervistato il pubblico andando a svelare alcuni retroscena degli incontri e pungolando i presenti per spingerli a immedesimarsi nel gioco di Unglover.
I timidi hanno tirato fuori il coraggio necessario per intraprendere una conversazione con il complice ideale trovato dal nostro algoritmo, risolvendo impaccio e figuracce. I più intraprendenti si sono lanciati con sicurezza in conversazioni disinvolte agevolate dal giusto match.
È stato emozionante vedere le relazioni che sono nate e constatare l’efficacia di una modalità di intrattenimento inedita.
Con la colonna sonora a ritmo di musica house e revival il dj @federico.morodj ha fatto ballare i partecipanti, facilitando la creazione dell’atmosfera adatta. A seguire la coinvolgente esibizione dei ballerini della @famigliadanzante, concorrenti del programma televisivo Tu si que vales, ha sottolineato l’eccezionalità degli appuntamenti al buio. Inoltre hanno rappresentato la mission di Unglover: promuovere incontri adrenalinici dal vivo.
L’unica modalità per divertirsi e incontrare il proprio perfetto sconosciuto è partecipare ai nostri party, perché gli appuntamenti fisici sono quelli indispensabili per un contatto reale, senza il filtro di un monitor. Dopo gli anni di chiusure imposte dal Covid è sempre più necessario uscire e avventurarsi in un universo di svago e scoperta.
Hollywood per Unglover Party ha reso indimenticabile una nottata all’insegna della scoperta e del puro divertimento, dove ognuno ha potuto esprimersi al meglio in sintonia col proprio modo d’essere, senza finzioni e senza sbattimenti.
Scarica subito Unglover per emozionarti dal vivo con il tuo perfetto sconosciuto, sperimentando un intrattenimento dal sapore unico. Un mix di divertimento e fascino di scoperta che ti condurranno al tuo complice ideale.
Rivoluziona la tua vita sentimentale, passando al livello avanzato, in una spirale crescente di novità e di avventure ricche di adrenalina.
Non perdere tempo e vieni a scrivere la tua storia!
Leggi l’articolo su Novella 2000: https://www.novella2000.it/single-party-unglover-algoritmo-prima-mossa/
Leggi l’articolo su Visto: https://www.visto.tv/senza-categoria/unglover-single-party-cose-dove-festa-momento/