Incontri spiazzanti dallo stile informale per la seconda serata targata Unglover Party al Noir
La voglia di incontrare il partner ideale continua a moltiplicarsi senza sosta e anche lo scorso sabato 11 febbraio l’Unglover Party al Noir di Lissone ha registrato numeri da record. Il nostro format unico nel suo genere sta conquistando Milano e provincia, dando voce all’esigenza di fare nuove conoscenze in contesti divertenti e adrenalinici.
Come abbiamo visto nell’articolo Unglover Party la nostra mission è permettere a tutti di incontrare il perfetto sconosciuto dal vivo con una modalità innovativa grazie alla nostra app. L’esclusivo “algoritmo dell’amore” creato dal nostro team di psicologi, sociologi, sessuologi ed esperti di relazioni, abbina le persone più compatibili in base alle passioni, al carattere e alle preferenze.
Dopo gli anni di chiusura causati dal Covid tutti sentono la necessità di vivere i rapporti “in presenza”, poichè i contatti sono un aspetto fondamentale della vita umana, in quanto siamo esseri sociali e dipendiamo dalle relazioni interpersonali per soddisfare molti dei nostri bisogni.
I nostri Unglover Party sono l’occasione ideale per incontrare il partner più idoneo, una chance unica per mixare divertimento e brivido di scoperta.
Infatti gli appuntamenti dentro al locale avvengono “al buio” in quanto non si possono visualizzare in anticipo le foto della persona abbinata dal nostro algoritmo. A differenza delle altre app di dating dominate dalle apparenze con foto ritoccate, senza conoscere i gusti dell’altro, con Unglover puoi superare le barriere della timidezza sapendo già di cosa parlare con il tuo match.
La curiosità densa di aspettativa che avvolge i partecipanti caratterizza le nostre feste e le differenzia da tutte le altre. Il Noir, nel cuore pulsante della Brianza, ha scelto di nuovo Unglover Party, perché ha riconosciuto le potenzialità del nostro speciale “cupido”, un’opportunità che unisce svago e socialità per coloro che cercano il compagno perfetto per la serata o vogliono ampliare la loro cerchia di amicizie.
La seconda serata targata Unglover Party al Noir è iniziata nell’ambiente accogliente e glamour del locale brianzolo.
All’ingresso i partecipanti hanno scaricato l’app Unglover Party seguendo le indicazioni delle nostre hostess Victoria e Ilaria. Tutti hanno voluto prendere parte al gioco della seduzione e hanno compilato il quiz iniziale.
I quesiti sono fondamentali per tracciare la personalità di ognuno, rendendo possibili gli abbinamenti e sono stati elaborati dal nostro team di psicologi, sociologi, sessuologi ed esperti di relazioni, considerando molteplici aspetti psico-attitudinali, interessi e peculiarità.
Le persone hanno poi effettuato il check-in per la festa, si sono rese visibili e hanno cliccato su “trova compatibilità”. Il nostro “algoritmo dell’amore” ha iniziato a elaborare i match più idonei, avvisando con una notifica gli interessati.
Tutti hanno iniziato a visualizzare sul cellulare il nome della persona abbinata da Unglover e si è aperta una breve chat per potersi trovare all’interno del Noir. Alcuni si sono identificati grazie a un particolare del proprio abbigliamento, altri si sono posizionati su una specifica poltrona o all’ingresso. Le coppie hanno iniziato ad avvicinarsi, sui loro volti si sono susseguite espressioni di sorpresa e di meraviglia.
La nostra applicazione ha permesso a tutti di rompere il ghiaccio superando l’imbarazzo e la timidezza. È un mezzo potentissimo per sconfiggere l’incertezza iniziale che spesso impedisce alle persone di fare il primo passo.
Il nostro speaker e mattatore Gennaro Berardi si è divertito a raccogliere le interviste: una ragazza ha dichiarato che Unglover è geniale e l’ha aiutata a conoscere un ragazzo a cui non avrebbe mai trovato il coraggio di presentarsi.
Un giovane introverso è riuscito finalmente a parlare con una sua coetanea appassionata di camminate in montagna come lui. Ha subito consigliato ad altri amici di partecipare agli Unglover Party per dare anche a loro l’occasione di incontrare il partner giusto.
Per alcuni è scattato un colpo di fulmine e hanno passato insieme tutta la nottata, divertendosi a trovare diversità e somiglianze grazie al nostro algoritmo. Infatti i match non avvengono solo sulla base delle similitudini tra due persone, ma anche a seconda delle differenti caratteristiche di ognuno.
Il nostro intrattenitore Gennaro Berardi ha chiesto a uno degli uomini presenti alla festa qual è la migliore frase per approcciare una donna e la risposta è stata di entrare nel cuore della persona che ci si trova davanti. Eper farlo Unglover fornisce gli agganci perfetti evidenziando i punti in comune e le particolarità di ogni coppia.
Chi non è rimasto soddisfatto dall’abbinamento ha potuto ricliccare il pulsante “trova nuova compatibilità”. Infatti se il primo match non dovesse funzionare si può ritentare, in un gioco appassionante dai risvolti inaspettati.
Ancora una volta la seconda serata targata Unglover Party al Noir ha confermato l’efficacia senza paragoni del nostro format che consente di vivere emozioni genuine dal vivo facendoti conoscere il complice idelae.
Il nostro algoritmo ti fa provare spirito di appartenenza ed entusiasmo, proiettandoti in un universo di possibilità. Vieni subito ad esplorarle con noi e lasciati travolgere da un viaggio tutto da creare.
Scarica subito Unglover per emozionarti dal vivo con il tuo perfetto sconosciuto, sperimentando un intrattenimento dal sapore unico. Un mix di divertimento e fascino di scoperta che ti condurranno al tuo complice ideale.
Rivoluziona la tua vita sentimentale, passando al livello avanzato, in una spirale crescente di novità e di avventure ricche di adrenalina.