Anche il famoso magazine del Corriere della Sera ha voluto approfondire Unglover su Io Donna
Io Donna, il settimanale del Corriere della sera punto di riferimento della moda e del lifestyle nazionale, ha pubblicato lo scorso 1 novembre un articolo sulla nostra eccezionale app, riportiamo il testo qui di seguito:
“Unglover Single Party è la prima app abbinata ad eventi esclusivi per single che dà la possibilità di far scattare la scintilla.
Gratuita e disponibile per iOS e Android, basta scaricarla, registrarsi, rispondere alle domande dell’algoritmo per profilare le attitudini psico-caratteriali e scegliere la serata.
Appena si entra poi nel locale e si clicca il pulsante ‘trova compatibilità’ si verrà abbinati con una notifica alla persona più simile. Potrete rispondere ad altri tre quesiti e visualizzare le risposte dell’altro senza sapere che aspetto ha, perché non ci saranno foto nel profilo. Deciderete poi se incontrarlo oppure avviare una nuova ricerca.
L’app sarà disponibile da inizio novembre e i primi Unglover Single party si terranno a Milano per poi diffondersi a livello nazionale e internazionale.”
Unglover su Io Donna: anche il prestigioso magazine del Corriere della Sera ha sottolineato l’originalità della nostra app che sta rivoluzionando il mondo del dating.
Al contrario delle altre applicazioni basate su foto falsate, Unglover non permette di caricare foto profilo proprio per garantire il fascino di un incontro al buio dove non sai chi è il tuo match.
Dopo il Covid è emersa prepotentemente la necessità di eventi fisici, dove poter conoscersi “in presenza”, senza le distanze di pc o cellulari. Anche se sembriamo in costante connessione tramite i social media e le app di messaggistica, resta imprescindibile il contatto “vis-à-vis”.
Ecco alcuni motivi per cui in gli incontri in persona sono indispensabili:
Gli incontri dal vivo possono essere fondamentali per conoscere un partner poiché permettono di stabilire una connessione più autentica e reale rispetto all’appuntamento online. Vediamo alcuni motivi per cui gli incontri dal vivo possono essere importanti per conoscere un partner:
- Possibilità di valutare l’attrazione fisica: incontrare qualcuno di persona consente di valutare l’attrazione in modo molto più accurato rispetto a quanto si possa fare attraverso le foto e i profili online. Il fascino è un elemento importante per molte persone nella scelta di un partner.
- Opportunità di valutare la personalità e il carattere: l’incontro dal vivo consente di stabilire la personalità e il carattere del potenziale partner in modo più accurato. Incontrare qualcuno di persona offre la possibilità di osservare le espressioni facciali, il linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale, elementi che possono aiutare a comprendere meglio chi abbiamo davanti. Tali caratteristiche non sono facilmente trasmesse attraverso i mezzi di comunicazione digitale, quindi gli incontri dal vivo consentono di capire le intenzioni e le emozioni degli altri.
- Creazione di un’esperienza condivisa: incontrare qualcuno di persona offre la possibilità di vivere insieme dei momenti in modo più diretto. Ciò può aiutare a instaurare un legame più profondo e autentico rispetto a quanto si possa fare online.
- Possibilità di costruire una connessione emotiva: gli incontri dal vivo possono favorire la creazione di un rapporto emozionale tra due persone. L’appuntamento in presenza può creare una maggiore intimità emotiva rispetto a quello online.
- Possibilità di valutare la chimica tra le persone: l’incontro dal vivo consente di valutare l’alchimia della coppia. Tale elemento si riferisce alla scintilla emotiva che si verifica quando due persone si incontrano e si sentono attratte l’una dall’altra. Può manifestarsi attraverso il linguaggio del corpo, l’energia che si trasmette tra di loro, l’humor e la condivisione di interessi comuni.
Riguardo a quest’ultimo punto quando si vedono, è possibile valutare la chimica tra le persone in modo molto più accurato rispetto a quanto si possa fare attraverso gli appuntamenti online. L’incontro dal vivo consente di osservare l’energia e l’attrazione tra le persone in modo diretto, e questo può aiutare a determinare se c’è una connessione emotiva forte tra di loro.
Inoltre, l’appuntamento in presenza può aiutare a valutare la compatibilità. Anche se due persone sembrano avere molte cose in comune online, la chimica tra di loro può essere completamente diversa. L’appuntamento consente di capire meglio la personalità, gli interessi e la comunicazione della controparte, fattori importanti per la creazione di una relazione romantica duratura.
Nell’articolo di Unglover su Io Donna emerge chiaramente che la mission del nostro algoritmo. E’ quella di collegare ogni persona con la propria anima gemella, conoscendola durante un appuntamento appassionante dal vivo.
Basta scaricare l’app che offre sia la sezione Unglover Party con location già definite dove incontrare il proprio complice perfetto, sia Unglover Meet (ad oggi 28/02/2023 non disponibile, ma lo sarà a breve) che propone un ritratto più dettagliato degli utenti per abbinarli, facendo nascere il vero amore.
Gli Unglover Party stanno coinvolgendo un numero sempre maggiore di persone a Milano e provincia, dando un sapore inedito agli eventi, caratterizzati dall’entusiasmo di fare nuove conoscenze. Sulla base di attitudini, preferenze e gusti personali il nostro algoritmo matcha insieme le persone con una maggior percentuale di compatibilità.
Scarica subito Unglover per emozionarti dal vivo con il tuo perfetto sconosciuto, sperimentando un intrattenimento dal sapore unico. Un mix di divertimento e fascino di scoperta che ti condurranno al tuo complice ideale.
Rivoluziona la tua vita sentimentale, passando al livello avanzato, in una spirale crescente di novità e di avventure ricche di adrenalina.
Non perdere tempo e vieni a scrivere la tua storia!
Leggi subito l’articolo di presentazione di Unglover Party e di Unglover su Io Donna al seguente link: